numero verde idraulico roma

Impianti a gas Roma e provincia

Non trovi il servizio che cercavi? Contattaci subito al numero verde 800 188 993 attivo 7 giorni su 7

Idraulico RomaGasRiparazione fughe gas

Rilevazione fughe di gas

Ripariamo le vostre perdite di gas a Roma

rilevazione perdite gas roma

Rilevazione perdite di gas

installazione e manutenzione in tutta la provincia

7 giorni su 7 H24

Esperienza ventennale in impianti civili e industriali

preventivi idraulico roma


Le perdite di gas sono molto pericolose per la sicurezza dei nostri ambienti. Gli impianti di gas utilizzano una serie di tubi e raccordi che con il tempo possono usurarsi e favorire delle perdite all'interno dei nostri ambienti.

Proprio per questo vi sono precise normative che impongono la verifica dei propri impianti a gas a opera di tecnici specializzati e abilitati. Il caso più comune è l'obbligo di controllo della caldaia a gas.

Rispetto al passato oggi è possibile eseguire interventi meno invasivi e costosi per ripristinare una tubatura in cui è presente una fuga di gas utilizzando resine di ultima generazione e senza abbattimento di pareti.

tubi gas roma

Fondamentale è la ricerca della perdita con l'ausilio del gas tracciante, che emerge perpendicolarmente rispetto alla tubatura ed è facilmente visibile nel punto esatto della fuga.

E' importante utilizzare apparecchiature tecnologicamente avanzate per la rilevazione esatta della perdita: in questo è possibile intervenire in maniera veloce e precisa.

Se la fuga di gas metano è inferiore ad un determinato limite è possibile anche intervenire sigillando ermeticamente la fessura con appositi materiali.

Specialisti negli impianti a gas

Installazione impianti a gas metano/GPL

Eseguiamo installazioni di impianti a gas - anche complessi - sia civili che industriali rispettando tutti i requisiti di legge e rilasciando la dichiarazione di conformità.

Riparazione guasti

Rivolgetevi ai nostri tecnici per la riparazione dei vostri impianti a gas in maniera veloce ed economica.

Rilevazione perdite

Ai fini della sicurezza dei vostri ambienti è importante chiamare immediatamente un tecnico in caso di perdite nel vostro impianto a gas: con appositi strumenti rilevatori è possibile, infatti, risalire all'origine della perdita.

Dichiarazione di conformità

Essa attesta che l'impianto rispetta gli attuali standard di sicurezza e viene rilasciato dopo l'attenta visione di un tecnico che effettua modifiche all'impianto se necessario. In Italia è obbligatorio mettere a norma i propri impianti a gas (dal 1990) e in caso di controlli si rischiano sanzioni elevate.

Cerca nel sito